A Confined Urban Vision

Bando di concorso per cortometraggi

Nessun commento

.....

In risposta alla pandemia generata dal coronavirus, City Space Architecture, nell'ambito di "A-Place. Linking places through networked artistic practices", promuove il concorso per cortometraggi "A Confined Urban Vision", i cui esiti saranno presentati nel corso della prima edizione del Festival VISIONI URBANE. BEYOND THE IDEAL CITY a Bologna, il 12-15 novembre 2020 -> posticipato al 22-25 aprile 2021.
Leggi la notizia sul sito di A-Place.

NOW OPEN! A Confined Urban Vision  / City Space Architecture + A-Place  /  Deadline 30 settembre 2020

.

***

In linea con 'A Confined Urban Vision', vi proponiamo una Visione Urbana inedita di Bologna, durante il lockdown.
Un gruppo di videomaker bolognesi ha realizzato questo suggestivo video mixando le immagini della Bologna vuota (marzo 2020) con i suoni della normale vita quotidiana.

Immagini di Manuel Cumani, William Moretti, Claudio Melloni. A cura di Stefano Mazzoni, Marco Landini e Roberto Passuti. Produzione BLQrew Soc.Coop R.L.

Written by City Space Architecture

Martedì 26 Maggio 2020 at 8:19 pm

Nessun commento

Leave a Reply

(optional field)
(optional field)

In questo sito si attua la moderazione dei commenti. Questo significa che il tuo commento non è visibile finché non viene approvato da un moderatore.

Mantenere le informazioni personali?
Nota: Tutti i tag HTML eccetto <b> e <i> saranno rimossi dal commento. Puoi inserire collegamenti semplicemente scrivendo un URL o un indirizzo e-mail.